Tutti gli Eventi - Calendario dei prossimi eventi
- Questo evento è passato.
Uro-oncologia 2022: stato dell’arte dei trattamenti sistemici ed integrati
1 Aprile 2022 - 2 Aprile 2022
Il trattamento dei principali tumori urologici ha subito in tempi più recenti un’evoluzione importante per l’allargamento di indicazioni di trattamenti già esistenti in linee di terapia per stadi di malattia sempre più precoci e l’offerta di nuovi farmaci.
L’incontro prevede approfondimenti sulle strategie terapeutiche, integrate e multidisciplinari, relativamente alle neoplasie genitourinarie in particolare carcinoma prostatico, carcinoma renale e neoplasie uroteliali, rispetto allo sviluppo delle conoscenze e all’integrazione di nuove terapie che si rendono disponibili.
Si tratterà della capacità di traslare le linee guida ed i risultati degli studi clinici maggiormente innovativi nella pratica quotidiana attraverso la discussione e la condivisione tra pari.
RESPONSABILI SCIENTIFICI
Dr Marco Maruzzo
UOC Oncologia 1, Istituto Oncologico Veneto IOV – IRCCS, Padova
Dr.ssa Vittorina Zagonel Direttore Dipartimento di Oncologia Clinica e Sperimentale,
Direttore U.O.C. Oncologia Medica 1, IOV-IRCCS, Padova
SCARICA PROGRAMMA
Il Convegno prevede i discenti in presenza, con accreditamento ECM in modalità RES.
Sono state accreditate le seguenti professioni sanitarie: Medici Chirurghi (tutte le professioni), Farmacista, Biologo Psicologo, Infermiere.
Sono stati attribuiti n. 8 crediti formativi.
SEDE:
AUDITORIUM SAN GAETANO
Via Altinate
PADOVA
ISCRIVITI QUI PER PARTECIPARE IN PRESENZA[fusion_images picture_size=”auto” s2id_autogen21=”” s2id_autogen21_search=”” hover_type=”none” autoplay=”no” columns=”3″ column_spacing=”6″ scroll_items=”” show_nav=”yes” mouse_scroll=”no” border=”no” lightbox=”no” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””
SCARICA PROGRAMMA
E’ possibile partecipare al Meeting anche in diretta on line su piattaforma dedicata, con accreditamento ECM in modalità FAD SINCRONA.
Sono state accreditate le seguenti professioni sanitarie: Medici Chirurghi (tutte le professioni), Farmacista, Biologo, Psicologo, Infermiere.
Sono stati attribuiti n.12 crediti formativi.
ISCRIVITI QUI PER PARTECIPARE ON LINE