- Questo evento è passato.
WEBINAR: LE PAROLE GIUSTE PER LA DONNA LEADER
21 Febbraio 2022 @ 18:00 - 19:00
https://www.events-communication.com/wp-content/uploads/2020/02/0610-TumoriFeminili-eonline.jpg
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
L’evento si svolgerà in videoconferenza sulla pagina fb di Women for Oncology e Oncologia Marche
COLLEGATI
CHI E’ PAOLO BORZACCHIELLO
Le parole possono fare magie. Con le parole puoi ispirare le persone, puoi letteralmente trasformare la realtà e rendere qualsiasi business un business straordinario.
Paolo Borzacchiello (Brescia, 25 maggio 1974) è uno scrittore, consulente e imprenditore italiano.
Fra i massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business, da oltre quindici anni si occupa dello studio e della divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e, in particolare modo, il linguaggio. Speaker quotato, divide la sua vita fra corsi di formazione sulle interazioni umane e consulenze per le più importanti aziende del mondo.
Ha scritto saggi che hanno registrato record di vendite come “HCE – La scienza delle interazioni umane” (Gribaudo), “Parole per vendere” (Unicomunicazione) e “Il codice segreto del linguaggio” (ROI Edizioni). È autore di romanzi di successo come “La Parola Magica” (Mondadori), “Il Super Senso” (Mondadori), entrambi Oscar Bestseller Mondadori, e “La Quinta Essenza” (2020 – Mondadori).
È opinionista per “Il Giornale di Brescia”, editorialista per “The Social Post” e scrive su riviste e quotidiani. È consulente personale di politici e personaggi dello show business e collabora attivamente con realtà del settore sanitario come il Dipartimento di Scienze Cliniche e Molecolari dell’Università Politecnica delle Marche e l’Istituto Neurologico Besta di Milano. Nel 2020 viene nominato “Uomo illuminato dell’anno 2020″ da parte degli Stati Generali delle Donne e da Sportello Donna, con il patrocinio della Commissione Europea.
Per promuovere la ricerca nel campo delle interazioni umane ha fondato HCE Research Institute, istituto dedicato alla ricerca in ambito neuroscientifico.